DOMANDE E RISPOSTE

Ecco tutte le risposte alle vostre domande più frequenti. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci direttamente!

Quali sono i vantaggi se prenoto direttamente?

Prenotando direttamente da questo sito puoi approfittare dei Pacchetti Vacanze All Inclusive, ottenendo così, il prezzo migliore garantito e avere incluso il servizio spiaggia.
In più potrai godere di numerosi vantaggi come: Wi-Fi illimitato in camera e in tutta la struttura; colazione GLUTEN FREE (su richiesta, sempre disponibile) e possibilità di personalizzare il tuo menù in caso di allergie particolari (su richiesta); deposito bagagli gratuito sia il giorno di arrivo che il giorno della partenza.

CHECK IN e CHECK OUT: A che ora posso occupare la mia stanza il giorno dell’arrivo, e quando devo lasciarla il giorno della partenza?

Per il check in le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00; il giorno del check out rimangono a vostra disposizione fino alle ore 10.00.

Per tutti gli ospiti che prenotano direttamente da questo sito, riserviamo la possibilità di lasciare i bagagli in deposito il giorno della partenza e anche il giorno di check-in in caso di arrivo presto, per poter usufruire delle aree comuni e dei servizi di spiaggia e di ristorante.

A che ora chiude l’albergo?

La Reception del Hotel Derby è sempre aperta ( h24/7 ). Il nostro Portiere Notturno è a disposizione in caso di arrivi o rientri dei clienti per tutta la notte

Offrite Connessione internet?

Potrai godere di connessione WI-FI Gratuita nelle camere ed in tutte le aree comuni all’interno della struttura.

La colazione è inclusa nel prezzo?

Sì, offriamo già compresa nel prezzo un’abbondante Prima Colazione Continentale a Buffet con prodotti dolci e salati fatti in casa, servita ogni giorno nella sala ristorante dalle ore 07:30 fino alle 10:00. Disponibili sempre anche prodotti senza glutine e adatti a chi soffre di intolleranza al lattosio.

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo della camera?

No, la Tassa di Soggiorno è un Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Rimini e deve essere pagata in loco all’arrivo in hotel. Il costo ammonta ad € 3,00 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive. I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.

Dove posso parcheggiare la macchina?

Hotel Derby dispone di un Parcheggio Privato interno all’albergo, assicurato e recintato, con posti limitati e costo aggiuntivo. Puoi riservare il tuo posto auto in fase di prenotazione oppure al momento dell’arrivo. Nel caso in cui sia terminata la disponibilità, è possibile utilizzare il parcheggio privato a pagamento a circa 700 metri dalla struttura, recintato, videosorvegliato e servito da navetta h24.

Posso arrivare in auto direttamente in hotel?

L’ingresso del parcheggio privato dell’Hotel è lato mare, lungomare. Dopo aver effettuato il tuo Check-in, potrai entrare direttamente in auto, verificare il posto assegnato ed accedere alla struttura attraverso un ingresso dedicato, dotato di ascensore per arrivare in Reception. Se arrivi in taxi, potrai accedere direttamente dall’ingresso frontale dell’Hotel sul Viale regina Elena.

Quanto dista la Stazione ferroviaria di Rimini?

Puoi raggiungere l’Hotel dalla stazione di Rimini:

  • In Metromare, in soli 5 minuti; Fermata “Lagomaggio”;
  • In taxi, in soli 10 minuti;
  • In autobus (n.11) in 20 minuti, fermata n.20

Siete vicini alla Fiera di Rimini ed al Palazzo dei Congressi?

Il polo fieristico di Rimini dista circa 7 km dal nostro Hotel. E’ facilmente raggiungibile tramite auto, bus oppure treno.

Il Palacongressi di Rimini dista circa 3,5 km dal nostro Hotel. E’ facilmente raggiungibile tramite auto oppure bus.

Quanto è lontano il centro storico di Rimini?

Il centro storico di Rimini dista soli 4,5 Km. Puoi raggiungerlo facilmente con il MetroMare (fermata Lagomaggio, 2 min. a piedi dall’Hotel), oppure tramite autobus, n.11 in soli 20 minuti.

C’è l’aria condizionata nelle camere?

Sì, in tutte le camere puoi regolare personalmente sia l’Aria Condizionata che il Riscaldamento.

Avete camere per Fumatori?

Come previsto dalla normativa Italiana per i luoghi ed i locali pubblici, tutte le aree comuni e le camere del Hotel Derby sono NO Smoking. Le camere del nostro Hotel dispongono tutte di balcone, dotato di sedia e tavolo con posacenere per soddisfare le tue eventuali esigenze. Per rispetto degli Ospiti che alloggiano in albergo dopo di te, ti preghiamo di rispettare questa regola.

E’ possibile prenotare i biglietti per i Parchi Divertimento della Riviera?

Sì, un operatore incaricato verrà direttamente in Hotel per consegnare i biglietti richiesti con sconto prevendita ed accesso prioritario senza fila alle casse.

Posso pagare con la carta di credito?

Sì, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì e American Express.

I bambini sono gratuiti?

I bambini fino a 2 anni di età soggiornano gratuitamente, nel letto con i genitori, oppure in culla (lettini da campeggio) in dotazione gratuita su richiesta. Per i bambini di età maggiore viene riservato uno sconto.

L’ Hotel dispone di un ristorante interno?

Sì, l’Hotel dispone di Ristorante interno aperto tutto l’anno per il servizio di Prima Colazione e durante la stagione estiva (ed in caso di aperture straordinarie) anche per il servizio di Pranzo e Cena. Dispone inoltre di Bar con servizio di caffetteria e drinks, aperto h24

Gli animali sono ammessi?

Sono ammessi animali di piccola e media taglia fino ad un massimo di 15Kg. Questi hanno libero accesso alle aree comuni e spiaggia con noi convenzionata ad eccezione della sala ristorante e della zona idrorelax. Applichiamo un supplemento di pulizia e sanificazione stanza.

Dove è possibile noleggiare biciclette?

Hotel Derby mette a disposizione dei propri ospiti delle biciclette ad uso gratuito per una piacevole pedalata lungo mare. Le bici in dotazione sono disponibili tutto il giorno con rientro previsto max ore 20:00 (no utilizzo serale). Alcune bici sono dotate di seggiolino per i bimbi. In alternativa, vi è possibilità di noleggio biciclette, risciò e scooter a soli 5 minuti dall’Hotel, lungomare.

Richiesta preventivo

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO INDICANDO NELLE NOTE IL TRATTAMENTO CHE PREFERISCI

Camera 1
prenota ora Miglior tariffa garantita